Campo pratica e Percorso

La struttura comprende un campo pratica lungo più di 250 metri con illuminazione notturna, pitching Green che da la possibilità di effettuare approcci fino ai 120 metri, ampio putting green e un percorso di allenamento composto da 3 buche par 11 (MT. 608) caratterizzato da due par 4 e un par 3.

Buca 1

Par 4 hcp 2

MT 220

La buca è caratterizzata da un leggero dogleg a destra. Presenta un green riparato da due bunker a destra e sinistra. A costeggiare l’intera buca troviamo il fuori limite mentre nella parte posteriore del Green si ha un’area di penalità.

Buca 2

Par 3 hcp 3

MT. 100

Queste buca è la più semplice del percorso è un par 3 di 100 m dove gli unici ostacoli sono un’area di penalità sulla destra che costeggia la buca e un bunker alla destra del Green.

Buca 3

Par 4 hcp 2

MT. 288

Questa è la buca più difficile del percorso, presenta un fuori limite lungo tutta la buca. Con il primo colpo si arriva nell’area più stretta che a sinistra ha un’area con il rough alto e molti alberi che impediscono di eseguire un colpo al Green. Oltre il Green è situato un bunker d’erba.